orge
Dedees . La voglia
di ariel12
24.01.2019 |
2.326 |
2
"Continuiamo a segarci e a insultarla "mmmmhhhh che figa" "mmmmhhh che troia ""mmmmhhhh che puttana facci leccare quella figona..."
Dopo quelle godute in autostrada ogni tanto pensavo alla stupenda Dedees e alla sua troiaggine e mi segavo al pensiero. Stamattina la figona mi ha chiamato "Ciao tesoro ti sto pensando e ho la figa gia tutta bagnata per te. Oggi mio marito lavora e ho da spostare un divano pesante, mi vieni ad aiutare magari con due ragazzi giovani e...forti? Ti prego" "Certo Deddy farò il possibile ".
Esco e vado al bar dove sicuramente avrei trovato due ragazzi pronti ad accontentarmo. Li trovo, si chiamano Omar, di colore, e Marco hanno poco più di venti anni ma a giudicare dai loro pacchi sicuramente accontenteranno la mia troioa,spiego loro la situazione e accettano subito felici.
"Deddy fra poco siamo da te ok" "Oh si Ivan grazie , fate presto mmmmm".
Suoniamo alla porta e Dedees ci apre, è stupenda con un vestitino nero corto tacchi alti e tette che volevano uscire dal vestito, presento i ragazzi e la baciamo tutti con ardore sulle guance sulle labbra palpandola leggermente, è impossibile non farlo, e lei ci spiega dove mettere il divano.
Lo facciamo con facilità e lei si siede dicendo "Vi piaccio? Guardate bene e ditemi ".
Si alza il vestitino e ci mostra le cosce la figa stupendamente depilata il culo voglioso accarezzandosi le labbra, facciamo per avvocinarci ma lei ci blocca "Fermi dovete solo guardare, se volete fatemi vedere quanto vi piaccio e se volete vedermi godere, vi dirò io se potete toccarmi, ma solo con la lingua eh?".
I nostri cazzi sono durissimi e ci spogliamo tenendoli in mano e cominciando un lento su e giù mentre lei fa uscire dal divano un grosso dildo nero cominciando a leccarlo e ciucciarlo palpandosi da troia la figa depilata.
Il cazzo do Omar era enorme con una cappella grossissima ma anche i nostri non sfiguravano, la troia continuava a muoversi sul divano giocando con il suo cazzo nero e mostrandoci tutta se stessa "mmmmhhhhh che bei cazzoni sapeste come godo vi piaccio così troia? " "Siiii siiii ancora sei la nostra puttana dillo" "Si sono la vostra puttanona e quando vi faccio segno venite a coprirmi tutta con le vostre lingue che godo da porca".
Continuiamo a segarci e a insultarla "mmmmhhhh che figa" "mmmmhhh che troia ""mmmmhhhh che puttana facci leccare quella figona vogliosa ".
Si vede che sta godendo, la figa è tutta bagnata so infila il cazzo nero dentro e quando esce è zuppo lo ciuccia se ne mette un po nel culo e "Dio come godo come mi sento troia venite subito a leccarmi tutta venite a leccare la vostra puttana ".
Andiamo di corsa con i cazzi che ormai esplodono, io mi getto con la lingua su quella stupenda figa già aperta, Marco gli lecca le tettone mordendo i capezzoli turgidi e Omar le morde il culo prima di leccarla nel buco con la lingua che sembrava un cazzo.
Non capisce più niente da quanto gode la troia e continua a ciucciare il cazzo nero.
"Mmmmmhhhh come godo dappertutto mi fate godere da troia vedete come cola la mia figa? Che bei cazzoni duri avete". Mentre la lecco dentro la figa e Deddy geme dalla giduria prende in mano il cazzo duro e giovane di Marco stringendolo e scappellandolo, "Ora Marco ti voglio nella figa e voi guardate come godo tesori miei".
"Vai Marco montala la troia ma mentre la riempi di cazzo falle entrare il giocattolo nero tutto nel culo così si apre bene per accogliere poi il birillone di Omar", "siiii lo voglio bravi voi guardate eh guardate come gode la vostra troiona".
Marco le si avvicina masturbandosi le infila il giocattolo tutto nel culo dopo averlo inzuppato nella figa fradicia e la monta subito forte fino all'utero, "Mamma mia Marco che cazzone, come godo mi sfondi lo senti il giocattolo dentro? Mmmmmhhhh che goduria non smettere mai guardate che montata mmmmhhhhh ". "Godi troia e tu Marco riempila di sborra presto che Omar non resiste e vuole romperle quel culo stupendo muoviti troia fallo godere ".
In effetti spingeva anche lei il bacino e poco dopo Marco si irrigidisce e le riempie la figa di tanta sborra calda "Godo troia tieni prendila tutta" "Mmmmmhhhh che goduria Marco sono la vostra putrana, ora voglio Omar tutto nel culo, guardate e godete tesori miei".
Omar si avvicina le toglie il giocattolo fradicio anche lui la fa mettere a pecorina e le punta la grossa cappella nel buchetto del culo, "Ora troia te lo apro bene""Ma è troppo grosso non entra mi farai male? " "Si voglio farti male ma godrai tanto puttana vuoi?".
"Ssssiiiii lo voglio tutto nel culo il tuo stupendo cazzo. Inculami mmmmhhhhh ".
Omar comincia a spingere e un pezzo di cappella entra poi spinge ancora , ormai è wusi tutta dentro quel culo voglioso " Mmmmm che male mamma mia come è grosso mmmmhhhh che male" "troia gli dico di smettere? " "Noooo lo voglio ancora mi fa male ma godo godooooo si ancora lo voglio tutto mmmmhhhh che gran cazzo mi incula". Omar spinge e entra tutto cominciando a stantuffarla la puttana che adegua il movimento del bacino alle spinte di Omar . "Troia hai un culo meraviglioso già bello largo e quando stringi godo da matti allarga e stringi puttana che ti riempio di sborra l'intestino ahhhh mmmmhhhh ". La troia gode come non mai "Mmmmmhhhh come godo lo sento tutto mi fa impazzire, si riempimi di sborra riempi la tua puttana".
Omar non resiste più si irrigidisce e scarica un litro di sborra nel culo di Dedees che accoglie con urli di godimento.
Ormai il mio cazzo esplode mi avvicino alla troia "Ptendilo tutto in bocca ora maiala e fino in gola voglio scoparti in bocca puttana""Si si dammelo cosi bello grosso e duro lo voglio ciucciare scopami in gola mmmmhhhh ".
Le entro in bocca e comincio a scoparla, lei lentamente se lo fa scivolare fino in gola e ciuccia ciuccia, quando le manca il fiato lo tiro fuori e lei succhia subito la striscia di saliva che dalla cappella le arriva alla lingua, allora lo rispingo in bocca e la scopo.
"Mmmmmhhhh che cazzone da ciucciare come godo da troia""Ciuccia puttana e fra poco ingoia tutto troia ".
Quando mi tocca i coglioni non resisto e le riempio la bocca, mmmmhhhh che goduria. "Bevi puttana e guarda come ti cola la sborra dalla figa e dal culo raccogli tutto e bevi " dicendo così la picchio forte sul culo ciaff ciaff , lei "si raccolgo tutto e bevo ma picchia ancora la tua puttana". Ciaff ciaff ormai il culo è rosso.
"Ragazzi ci siamo goduti una troia stupenda vero? Deddy se devi spostare un armadio dimmelo puttanona ".
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.